Umorismo

Boxer PDF

Nel 1975, un pubblicità per boxer creò una leggenda metropolitana. Sears furono mostrate le immagini in bianco e nero di due modelli che indossavano, rispettivamente, uno slip e un paio boxer PDF boxer. Una vera esplosione di popolarità dei boxer si ebbe negli anni ottanta quando Nick Kamen apparì in un famoso spot pubblicitario della Levi Strauss indossandone un paio.


Författare: Bianca Frosolini.

Negli anni novanta ha cominciato a diffondersi un modello intermedio tra i precedenti, aderente alla vita e alla coscia, chiamato boxer brief. Molte firme producono dei boxer con un grande elastico in vita recante il nome della marca dei boxer e anche i jeans sono perlopiù a vita bassa. Possiamo suddividere in linea di massima i boxer in due categorie: boxer shorts e boxer briefs. Sono i più simili agli originali boxer indossati dai pugili ideati da Jacob Golomb. Molti boxer shorts hanno un’apertura sul davanti, che può essere chiusa con cerniere, bottoni, fermagli oppure lasciata aperta, nel caso i due pezzi di tessuto vadano a combaciare.

I tessuti con i quali i boxer shorts sono solitamente fabbricati sono seta, spandex, cotone e poliestere. I boxer shorts sono presenti sul mercato in molti colori e varianti per andare incontro alle preferenze personali di ciascuno. Tra i vari modelli, i più diffusi sono boxer shorts classici, la cui apertura sul davanti è chiudibile con un bottone o una cerniera metallica. La tipologia chiamata gripper boxer hanno un elastico in vita e solitamente tre fermagli che consentono di aprire completamente l’apertura anteriore.

I yoke front boxer sono simili ai precedenti ma non hanno l’elastico, poiché un cordino permette di stringere oppure allentare la vita. La maggior parte dei programmi televisivi preferisce mostrare uomini in boxer anziché altri tipi di biancheria intima, perché rappresentano il modello di intimo più accettabile socialmente. Sono una tipologia di boxer più attillati, una sorta di compromesso tra slip e boxer shorts. Si diffusero all’inizio degli anni novanta, anche con la pubblicità di Graham Lloyd. Alcuni, infatti, ritengono che gli slip siano troppo costrittivi per gli organi genitali e i boxer shorts troppo larghi. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 31 ago 2015 alle 17:16. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Boxer er en hundrace, der er klassificeret i Dansk Kennel Klub. Betegnelsen bokser er en uofficiel stavemåde for hunderacen. Boxeren har et karakteristisk udseende, der deler meningerne. Kombinationen af markant udseende og legesygt væsen gør boxeren til noget særligt, fordi mange ikke forventer denne adfærd på grund af udseendet. Litteraturen roser boxeren som en meget god familiehund, men glemmer ofte at forklare, at det forudsætter, at familien har lyst til at være aktiv sammen med hunden. Boxeren er, selvom den ofte befinder sig i sofaen, ikke særlig egnet til at ligge stille ret længe ad gangen.