Dizionari e opere di consultazione

C’era una volta l’isola PDF

2003 prodotto, scritto e diretto da Robert Rodriguez. Terzo capitolo della Trilogia del Mariachi, iniziata con El mariachi e proseguita con Desperado, il film si è rivelato un ottimo successo commerciale: costato 30 milioni di dollari, ne ha incassati 100 nel mondo. El Mariachi scompare dalla circolazione, ma viene contattato da un agente della CIA che gli chiede aiuto per sventare c’era una volta l’isola PDF complotto.


Författare: Yara Kono.

Una spiaggia, un bosco, una montagna, un villaggio: all’isola di questa storia non manca proprio nulla. Ma quando gli isolani incontrano i continentali, con quei loro vestiti leggermente diversi, con quel modo di parlare leggermente diverso, capiscono di avere un unico desiderio: diventare come loro! Basta costruire un ponte che unisca l’isola al continente: la sabbia della spiaggia, la legna del bosco e le pietre della montagna sono i materiali perfetti. Di questo passo, però, cosa resterà dell’isola? Età di lettura: da 4 anni.

Accetta l’incarico e si fa aiutare da due suoi vecchi amici, anch’essi suonatori-giustizieri. Il regista Robert Rodriguez compare in un cameo: è uno dei chirurghi che operano El Barillo. Nel cast era presente Enrique Iglesias, il quale ha debuttato proprio in questo film. Il cagnetto che Mickey Rourke porta con sé nel film ha sulla targhetta del collare il nome “Moco”. Moco era il nome del cattivo di El Mariachi, suonatore di chitarra. Dopo la scena della sparatoria nella chiesa, quando Johnny Depp chiama El Mariachi per informarsi se è ancora vivo regge in mano la biografia di Judy Garland. Nella stanza di Enrique Iglesias è appeso ad una parete un poster dei Chingon.

Quentin Tarantino fa un breve cameo nella parte di uno degli uomini di Marquez. Barillo si chiama Archuleta, il nome del personaggio interpretato dallo stesso Blades in Predator 2. URL consultato il 30 agosto 2017. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 4 dic 2018 alle 08:41. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. C’era una volta è stato creato dagli scrittori di Lost e Tron: Legacy, Edward Kitsis ed Adam Horowitz.