Cucina

Cambia subito la tua vita PDF

2006 diretto da Frank Coraci e interpretato da Adam Sandler, Kate Beckinsale e Cambia subito la tua vita PDF Walken. Michael Newman è un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Donna e i due figli.


Författare: De Martini John.

Qualunque sia il tuo punto di partenza, la tua esperienza passata o il tuo modo di pensare, questo libro ti indicherà la strada per cambiare vita fin da subito: chiarendo i tuoi obiettivi e mostrandoti passo per passo come realizzare i tuoi sogni. In questo eccellente manuale pratico per la trasformazione e lo sviluppo personale, John Demartini offre gli strumenti per raggiungere le vette più elevate della vita. Basato su una rivoluzionaria metodologia ideata dallo stesso autore, il Metodo® Demartini, il libro ti mostrerà come vivere una vita più ricca di significato, più ispirata e gratificante. In uno stile coinvolgente e appassionato, Demartini trasmette un messaggio di grande potenza e profondità, basato sulla sua esperienza personale e sui risultati di molti anni di studi e ricerche. Grazie a concetti e scoperte provenienti da fisica, psicologia e filosofia, questa lettura stimolante e piacevole, ti condurrà alla realizzazione dei tuoi obiettivi e delle tue aspirazioni più importanti.

Un giorno d’estate del 2006, un misterioso individuo di nome Morty gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita. Ma ancor più tragico è il fatto che col trascorrere immediato degli anni, Michael non ha potuto stare in compagnia del padre, che intanto muore di vecchiaia: per poter rivederlo l’ultima volta, Michael si riporta col telecomando al momento in cui lo vide per l’ultima volta, restando deluso di sé stesso per aver ignorato il padre mentre gli chiedeva di passare una serata insieme a lui e al figlio. Il telecomando fa scorrere ancora gli anni, fino al matrimonio di suo figlio Ben. Qui Michael avverte un malore, e viene ricoverato in ospedale. Michael ha speranza di salvezza, ma quando il figlio gli dice di aver annullato il viaggio di nozze per lavoro egli si sente in dovere di richiamarlo sulla famiglia, spingendosi addirittura ad alzarsi dal lettino d’ospedale, morendo per strada sotto gli addolorati sguardi della ex moglie e dei figli.