Cucina

Creta. Batman. Il cavaliere oscuro.Vol. 4 PDF

Alla base di questa serie animata c’è il notevole successo riscontrato dalla serie precedente. La serie comincia dopo circa tre creta. Batman. Il cavaliere oscuro.Vol. 4 PDF dalla fine di Batman, e vede il Cavaliere Oscuro continuare nella sua incessante lotta contro il crimine accompagnato da Batgirl, Barbara Gordon.


Författare: Gregg Hurwitz.

Basil Karlo era il bene più prezioso di Hollywood finché il potere che alimentava le sue performance lo ha trasformato In un mostro mutaforma. Ma la sua attuale catena di crimini, che rappresenta un cambiamento rispetto al passato, sconcerta persino Batman. Adesso Clayface sta prendendo la forma degli alleati più vicini al Cavaliere Oscuro, usando le informazioni sui suoi momenti più tragici, e lasciando dietro di sé una lunga scia dì corpi come mai prima d’ora. Un nuovo tipo di forza sta plasmando i crimini di Clayface – una volontà superiore sta trasformando questo mostro in un’arma inarrestabile. In poco tempo, questa creatura impazzita è stata spinta oltre quel labili confini di equilibrio mentale che ancora la contenevano. Nel frattempo, predatori di altre forme perseguitano le strade e si librano in volo nei cieli, dando la caccia agli innocenti… Man-Bat è tornato!

Cavaliere Oscuro che protegge Gotham City dalla criminalità, sotto la cui maschera si cela il CEO della Wayne Enterpreises Bruce Wayne. Alfred, c’è il giovane Tim Drake nei panni di nuovo Robin. Robin, che ha preso il posto di Dick Grayson nella lotta contro il crimine insieme a Batman e Batgirl. Il piccolo Tim cresce in un quartiere malfamato e si da a piccoli furti fin quando non si imbatte in Due Facce, che cercava un dispositivo di proprietà del padre di Tim, a sua volta trovato morto in mare. In segreto è però la supereroina che combatte il crimine nei panni di Batgirl, al fianco di Batman, Robin e saltuariamente Nightwing. In un flashback nella serie viene mostrato il momento in cui Bruce, dopo aver detto a Barbara che è Batman, le dice che ha scoperto il suo segreto.

Robin fino a tre anni prima dell’inizio della serie, fin quando decide di separarsi da Bruce e intraprende un lungo viaggio per allenarsi. Wayne, che non esita a fornire preziosi consigli a Batman o ad aiutare la squadra nei momenti difficili. Bruce e degli altri membri della Batfamily. Gotham City e padre di Barbara Gordon. Batman, che molto spesso aiuta nelle indagini o gli fornisce informazioni preziose che consentono al Cavaliere Oscuro di portare avanti un caso. Batman, con il quale non scorre buon sangue. Esegue gli ordini del commissario Gordon e generalmente lavora al fianco dell’agente Renee Montoya.