Religioni

Dimmi quando ti fa male e ti dirò perché PDF

Post choc del consigliere M5S: “Berlusconi muori, è unico modo” Il consigliere comunale di Campagnola Emilia, Rajinder Singh, su Facebook: “Berlusconi muori”. Non c’è solo Alessandro Dimmi quando ti fa male e ti dirò perché PDF Battista.


Författare: Michel Odoul.

L’odio chiama odio e a quanto pare il livore del grillino d’America fa scuola nel Movimento. Gli atti in fondo dicevano chiaramente che la fine della tragedia non poteva essere diversa. Lo screenshot del post pubblicato sulla bacheca Facebook da Rajinder Singh, 38enne consigliere comunale e capogruppo del M5S a Campagnola Emilia, gira da qualche giorno su smarphone e social network. Sulla pagina “pubblica ma personale” del consigliere non c’è rimasto molto, perché appena sono scoppiate le polemiche l’eroico grillino s’è catapultato a cancellarlo. Anche i risentimenti son concessi in politica e agli insulti ci si può pure abituare, soprattutto in una fase così concitata. Ma gli auguri di morte sembrano davvero troppo. In politica non possono esistere nemici, solo avversarsi – attacca Galeazzo Bignami, capogruppo di Fi al consiglio regionale e neodeputato – L’odio che le sinistre riversavano su Berlusconi oggi lo riversano i 5stelle che hanno ormai surrogato il Pd a sinistra anche in questo”.

Il diretto interessato, in realtà, ha tentato ieri un’estrema difesa. Quelli che mi accusano sono falsi! Rajinder Singh contattato dalla Gazzetta di Reggio. Sotto c’era un mio commento che spiegava che il post era copiato da un’altra persona. Ma quando ho visto che le chiamate sul mio cellulare continuavano l’ho cancellato”. Sarà sicuramente un copia e incolla.

Se domani un anonimo conisgliere del centrodestra copia-incollasse un post di chissà chi augurando a Grillo di passare a miglior vita, cosa accadrebbe? 23 non c’era alcun commento e anche dopo che gli ho fatto notare la gravità di quanto detto non si è mai scusato”. E così contro Rajinder Singh già arrivano le prime richieste di dimissioni. Ci sono degli stupidi a tutti i livelli! Premesso che non sono fi,l’individuo di cui sopra,il cui cognome non mi risulta di discendenza Italica, perché non viene rispedito al paesello suo,dove non c’è alcuna guerra? Ovviamente di cattivo gusto, poteva risparmiarsela ! Approfitto pero’ per dire che credo che Berlusconi non possa fare il tanto richiesto passo di lato.

E’ tenerissima l’espressione dolce e compiaciuta del Dibba, nella foto, mentre stringe la mano del consigliere che, posizionato alle spalle lo abbraccia affettuosamente. E la dice lunga sui nobili sentimenti di questo giovine che decide di scegliere proprio Los Angeles, quale sua residenza abituale. Vabbè ma è un indiano, avrà un QI inferiore al numero di scarpe, stiamo qui a discutere delle parole di questo cerebroleso? L’hanno messo lì per fare colore, cosa vuoi che possa fare questo se non mungere un paio di vacche? IL PRESIDENTE BERLUSCONI DOVREBBE RINGRAZIARE ED ESSERE CONTENTO DI QUESTI ” AUGURI”LA SCARAMANZIA VUOLE CHE . DETTE DA DEI DEFICIENTI BIOSOGNA COMPATIRLI,TANTO , NON GURARIRANNO MAI, MORIRANNO DI RANCORE E DI INVIDIA! 000 immigrati regolarizzati da silviuccio nel 2002educazione alla diversità !