Filosofia e psicologia

Editoria Universitaria Digitale PDF

Questa voce o sezione sull’argomento Aziende editoria Universitaria Digitale PDF cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Nasce come casa editrice divenendo una delle più note e importanti in Italia, operando in circa trenta paesi nel mondo in tredici lingue diverse.


Författare: Nicola Cavalli.

Nel dicembre 1919 l’azienda venne rilevata da Marco Adolfo Boroli e Cesare Angelo Rossi. Nel 1997 i soci affidano la guida della società a Marco Drago, che nel decennio precedente aveva contribuito fortemente allo sviluppo del gruppo. Attualmente De Agostini Editore è una delle più note ed importanti case editrici italiane, opera in circa 30 paesi nel mondo in 13 lingue diverse. Media e Communication: comprende gli interessi del Gruppo nelle attività di content production, broadcasting e distribuzione di contenuti per la televisione, i nuovi media e il cinema.

Giochi e servizi: International Game Technology è la società leader del mercato dei giochi e servizi, quotata al New York Stock Exchange. IGT con una quota di maggioranza assoluta. DeA Capital: effettua investimenti diretti in partecipazioni con logica di private equity, con focus sul settore dei servizi, ed investimenti “indiretti”, cioè in fondi di Private Equity. DeA Capital, inoltre, è attiva nell’Alternative Asset Management attraverso DeA Capital Alternative Funds SGR S. DeA Capital Real Estate SGR S.