Economia e diritto

I diari di mio padre 1938-1946 PDF

Questa voce o sezione sull’argomento avvocati non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. La famiglia di Hans Frank era composta dal padre Karl, dalla madre Magdalena Buchmaier, dal fratello maggiore Karl Jr. Frank si arruolò nell’esercito nel 1918 e fu assegnato alla fanteria, ma non andò mai I diari di mio padre 1938-1946 PDF fronte.


Författare: Gregorio Corigliano.

Il 2 aprile 1925 sposò a Monaco di Baviera la stenografa e segretaria del parlamento federale, la ventinovenne Brigitte Herbst, originaria di Forst in Lusazia. La famiglia visse in una proprietà nel sud della Baviera, a Neuhaus. Brigitte era conosciuta come donna di polso, mentalmente più forte del marito, ed ebbe parecchi amanti. Arrivò alla carica di consulente legale personale di Adolf Hitler comparendo a più riprese in tribunale nei processi contro i membri del Partito nazista.

In particolare difese Hitler in più di 150 processi. Se la stirpe ebraica sopravvive alla guerra mentre noi sacrifichiamo il nostro sangue per tenere in vita l’Europa, questa guerra sarà vinta solo in parte. Devo pertanto partire dal presupposto che gli Ebrei scompariranno. Comunque ho avviato delle trattative per cacciarli a Est In ogni caso, si verificherà un esodo di massa di Ebrei.