Cucina

Ignoti messaggi in bottiglia PDF

Anniversario della morte di Padre Ignoti messaggi in bottiglia PDF, le immagini sono in: emissioni 2018 S. Berardo MASTROGIUSEPPE: Le Cartoline Postali “in franchigia”: colori, caratteri e falle di stampa – nella scheda: La corrispondenza del S. Nicola Luciano CIPRIANI risponde ad Artemide Pozza: Sovrastampati dove?


Författare: Guido Pacitto.

“‘Ignoti messaggi in bottiglia’ segue la falsariga della precedente ‘Piccola fabbrica degli orrori’: non ci sono racconti buonisti o spensierati. Sì, credo si possano definire ‘cattivi’ anche la stragrande maggioranza dei racconti contenuti in questa mia seconda raccolta. E anche qui mescolo storie di fantascienza, di orrore umano e sovrannaturale. Tuffiamoci dunque in un mondo fatto di specchi magici, di piante particolari e di fuochi famelici, facendo qualche salto, qua e la, nell’orrore umano che qui fa da contorno, per non dimenticare, per restare sempre all’erta.” (L’autore)

Libero Ditone: pŏēta Süsèrae, che d’ognun disse ben, fuorché della nostra rivista, scusandosi col dir: “Non la conosco”! Lorenzo OLIVERI: Cinque buoni motivi per “risparmiare” 1. Danilo BOGONI: Nati nel carcere di Opera i francobolli “Natale 2018” del Vaticano, il 9 novembre saranno tenuti a battesimo dall’Arcivescovo Delpini – poi: Sono di un ergastolano i francobolli “Natale 2018” del Vaticano. Alberto CÀROLI: Dal tondo riquadrato di Cerbaia al ricordo del cap. Franco MOSCADELLI risponde a Bobo: Due domande due: 50 cent. Laurent VEGLIO: I Rapporti postali tra Francia e Pontificio negli anni 1850 -1860 – Seconda parte: pensavo che Roma fosse in Italia!

UFN – Città del Vaticano: emissioni del 9 novembre e del 6 settembre, le immagini ed i comunicati sono presenti in: emissioni 2018 S. Archivio per la Storia Postale, comunicazioni e società n. Sergio DE BENEDICTIS: Una “rossa” che non affranca! Salvatore PENNISI: Cataloghi filatelici di vendita, perchè non uniformarsi a quelli numismatici?