Mente

Il marito di mia moglie PDF

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni del il marito di mia moglie PDF ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Danny Maccabee è un chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali impegnative indossa una finta fede nuziale e racconta di essere infelicemente sposato. Tuttavia, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer, non indossa l’anello.


Författare: Miro Gavran.

Due uomini sono sposati da alcuni anni con la stessa donna senza che l’uno abbia mai saputo dell’altro. Com’è possibile? Lo è, se si considera che lei lavora su un treno come addetta ai vagoni letto, e alternatamente passa due giorni con il suo marito sloveno a Lubiana e due con il consorte dalmata a Spalato. Un giorno, però, il marito sloveno, Zarkec, scopre la verità. Ma non dice nulla all’amata mogliettina, Dragica, preferendo invece recarsi a Spalato per parlare con l’altro, Krese, “il marito di sua moglie”. Insieme, dopo i primi momenti di comprensibile smarrimento, i due devono trovare un accordo su come organizzare l’insolito ménage e continuare a vivere il più normalmente possibile le loro esistenze. Ci riusciranno? Dragica sarà coinvolta nella bizzarra contesa eppure verrà lasciata continuare indisturbata la sua bigamia? E come reagirebbero se a distanza di qualche tempo saltasse fuori una nuova e inaspettata scoperta destinata a rimettere ancora una volta tutto in discussione?

La ragazza però lo trova nella tasca dei jeans di Danny, così quest’ultimo, poiché si vergogna di raccontare la verità, inventa l’ennesima bugia, dicendole di aver avviato già da tempo le pratiche per il divorzio. La trama è ispirata al film bollywoodiano del 2003 Maine Pyaar Kyun Kiya? Le riprese si sono svolte tra i mesi di marzo e maggio 2010, prevalentemente nella città di Los Angeles e sulle isole hawaiiane di Kauai e Maui. Il primo trailer ufficiale è stato diffuso nelle sale cinematografiche statunitensi dal 4 novembre 2010.

Al weekend d’esordio nelle sale statunitensi il film ha incassato circa 30 milioni di dollari. Complessivamente Mia moglie per finta ha incassato oltre 100 milioni di dollari negli USA e circa 215 milioni di dollari in tutto il mondo. Il San Francisco Chronicle ha definito la pellicola come una commedia romantica molto divertente, con la sceneggiatura impostata come una farsa, ma il cui cuore romantico esprime un qualcosa di intenso e insolito. Questa sezione contiene curiosità da riorganizzare.

Hawaii è in realtà il vero marito dell’attrice, l’ex tennista statunitense Andy Roddick. URL consultato il 23 dicembre 2010. URL consultato il 3 aprile 2011. URL consultato il 19 agosto 2011.