Società

Il messaggio di Angelo PDF

La famiglia Green in crisi economica ritorna al paese natale della nonna dove incontrerà un bimbo che farà parte della loro vita. Adam Litowski, uno psichiatra per bambini, che è ossessionato dal caso di Melissa Houghton, il messaggio di Angelo PDF bambina che dice di sentire la voce di un angelo. Quando la ragazza sale su una torre di una chiesa, appare vicino a lei Clara, una misteriosa donna che accompagna la bambina a casa.


Författare: Aurelia L. Jones.

Le parole di Angelo, piene di saggezza e di consapevolezza spirituali, ci ricordano che siamo tutti parte del Grande Disegno Divino e che l’uomo non ha alcun diritto di considerarsi superiore agli animali, maltrattandoli e opprimendoli. Essi possiedono un’anima e hanno ricevuto un compito ben preciso, quello di insegnarci l’arte dell’amore incondizionato, dandoci l’opportunità di sviluppare un cuore compassionevole e di evolvere come esseri umani. Il Creato è un’infinita catena di manifestazioni del Creatore, e quando una creatura è ferita e soffre, tutto il Creato soffre con essa. Il gatto Angelo e il suo amico Tender-Heart ci chiedono di sintonizzarci sulla frequenza dell’Amore, perché solo così potremo trovare pace e prosperità, recuperando lo spirito primigenio di comunione con tutti gli esseri del pianeta, animali e vegetali.

A quel punto Adam crede che Melissa sia schizofrenica, intanto Monica scopre da Andrew, che la figlia del dottore è morta mentre festeggiava il suo compleanno. Monica si ritrova in un bosco a riflettere su un incarico non riuscito bene. A quel punto compare Tess che le dice che qualche volta gli umani commettono degli errori, che nemmeno gli angeli possono fermare. Così Monica incomincia a ricordare il suo incarico. Mike O’Connor festeggia il suo ventesimo anno come professore, ma sfortunatamente viene rapito da due studenti, Lucas e Danielle, che decidono di rubare la sua barca.

Monica si occupa di Luther Dixon, un uomo finito in galera, e che presto dovrà morire. L’angelo si finge una giornalista che deve fare un’intervista al condannato, intanto Tess e Andrew si occupano di Valerie Dixon, la madre di Luther, e di suo figlio Samuel, che prende suo fratello come un modello da seguire. Monica scopre che l’uomo di fronte alla cella di Luther, Willis, è in realtà il marito di Valerie, e quindi il padre di Samuel e Luther. Henry è un archeologo che decide di scavare un territorio a Navajo.

Monica e Tess si fingono assistenti, intanto il padre di Henry, Sam, va nel territorio per provare a far pace con suo figlio. Ma Henry non accetta perché anni prima, Sam era contrario al suo matrimonio con una donna. Secondo Sam, lo scavo è un posto sacro e non dovrebbe essere violato, per questo un collega di Henry, Dillon, decide insieme a Monica di boicottare il territorio scavato. Marty Dillard è un agente dei servizi segreti che ha l’incarico di proteggere un futuro presidente: il Senatore Hammond. Monica si finge un agente segreto per cercare di aiutare Marty.