Scienze

Il Segreto dei Wilkinson PDF

La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé. 2000 diretto da Howard Deutch e liberamente basato sullo sciopero dei giocatori professionisti del 1987. I commentatori John Madden e Pat Il Segreto dei Wilkinson PDF fanno notare, durante una pessima partita dei Sentinels, che la sera stessa i giocatori di alcune squadre di football professionistico americano inizieranno uno sciopero a causa di problemi contrattuali legati alle richieste dell’aumento salariale, respinte dalle società.


Författare: Bonaventura Di Bello.

La squadra sul campo è capitanata da Shane Falco, ex quarterback semi-professionista che, non essendo riuscito a sfondare a causa soprattutto di una disastrosa finale del campionato universitario, lavora come manovale in un porto. Anche il team di cheerleader aderisce allo sciopero tranne la coordinatrice Annabelle Farrell, che ha il compito di ricostruire la squadra per le ultime quattro partite. Decide così di indire dei provini per selezionare la squadra di ballerine, ma le uniche potenziali cheerleader risultano essere delle spogliarelliste, molto avvenenti ma dallo stile di ballo decisamente inadatto. Le riserve, alla prima partita, affrontano la squadra di Detroit dove però alcune discordie tra i giocatori portano la compagine ad affrontare una rimonta che viene mancata nell’ultima azione da Falco che, per paura di essere placcato, cambia schema tattico facendo perdere la partita.

Nella seconda partita i Sentinels affrontano la squadra di San Diego dove, grazie a un sistema di gioco più collaudato e anche alle bollenti cheerleader che distraggono continuamente i giocatori avversari, riescono ad uscire vincitori. Memorabili il touchdown di Fumiko, pur con tre avversari sulla schiena, e il calcio vincente di Nigel Gruff da 65 yards. Nella terza gara, contro la squadra di Phoenix, i Sentinels centrano una fortunata vittoria grazie a un touchdown di Franklin, che intercetta fortunosamente in end zone un passaggio quasi sbagliato di Falco. Nonostante il modo in cui arriva la vittoria, tra i Sentinels e i play-off l’ultimo ostacolo è la forte squadra di Dallas, che i Sentinels non riescono a battere da 7 anni. 16 Shane Falco: Quarterback di grande talento ma dal passato burrascoso: dopo una finale universitaria persa in malo modo, si smarrì psicologicamente fino ad abbandonare il football. Dopo numerosi anni l’ormai ex giocatore è tuttora tormentato dai ricordi di quella finale e di tutte le cose che ha perso con essa. 81 Clifford Franklin: Ricevitore esterno dotato di una impressionante e bruciante velocità, ha il suo punto debole nella presa: innumerevoli le palle perse dalle sue mani!