Arte e spettacolo

Io e gli angeli… Le mie guarigioni PDF

University of California di San Diego e pubblicata su Annals of Pharmacotherapy. Il portale Io e gli angeli… Le mie guarigioni PDF 33 ne ha riportato oggi ampi stralci.


Författare: Antonio F. Furchì.

Il tempo scorre velocemente e spesso non si ha modo di soffermarsi a riflettere sulle piccole cose che accadono, perché la mente è impegnata a coordinare e a valutare cose materiali, programmazioni a lungo termine; non si vive il momento e si allontanano i valori della vita e la spiritualità che alberga in ogni persona. Ma quando si riescono a captare fenomeni paranormali, si rimane attratti e affascinati tanto da fare cambiare il modo di vedere e di essere. Non è facile parlare e soprattutto scrivere di fatti particolari, che vanno oltre la quotidianità, ma si riesce a fare ciò quando si acquisisce la consapevolezza di avere il dono di comunicare con gli esseri di luce. Accadono cose che pare avvengano per caso, ma niente è mai a caso. Fin da bambino percepivo un mondo parallelo, ma lo nascondevo in una normalità: eravamo io e gli angeli. La mia vita è cambiata da quando gli angeli mi dicono cosa devo fare. Mi accade di avere delle ‘visioni’, di vedere dei luoghi o delle scene che lasciano dentro di me delle emozioni e sensazioni intense.” (Dall’introduzione).

Negli Usa i costi degli imprevisti da terapia, nel 2016, sono stati 430 miliardi di euro: 528,4 miliardi di dollari sui 3. 300 miliardi sborsati da assicurazioni e cittadini. 500 dollari, somme ingenti che potrebbero essere risparmiate. Spiega la situazione il presidente dell’Istituto farmacologico Mario Negri.

Ecco gli esempi citati da Garattini. Dei 10 principi attivi che molti anziani assumono ogni giorno quanti sono utili e quanti no? Noi conosciamo le interazioni tra due farmaci, non quelle su più di due principi attivi. E che dire delle emorragie da anticoagulanti?