Ragazzi

L’incredibile intervista PDF

Sull’Unione europea ed il suo futuro spirano nuovi venti di burrasca. Ma questa volta le forti raffiche l’incredibile intervista PDF provengono dai settori meridionali del continente bensì dalla solitamente più tranquilla Svezia.


Författare: Sulpicho Henry.

Sweden Democrats, un partito di destra noto per le sue accese posizioni nazionalistiche ed euroscettiche e fautore di una politica di maggiore rigore sull’immigrazione, ha annunciato la volontà di promuovere un referendum per l’uscita del Paese scandinavo dall’Ue da tenersi dopo le elezioni generali in programma per il prossimo settembre. Come riporta l’agenzia Bloomberg, il leader di Sd Jimmie Akesson ha rilasciato un’intervista al quotidiano Dagens Industri nella quale ha ribadito le sue feroci critiche a Bruxelles sostenendo che la Svezia “paga un incredibile quantità di denaro e riceve in cambio incredibilmente poco”. La strada per indire la consultazione popolare, però, è in salita. 42 seggi su un totale di 349. Ma le parole di Akesson non vengono sottovalutate. Svezia e porterebbe insicurezza per la gente comune. Anche la Borsa ha chiuso solo con un leggero calo.

UE è più impopolare della varicella. Ho sempre pensato che la Svezia è avanti dieci anni da noi! Ci sarebbe più insicurezza per i cittadini svedesi se la Svezia lasciasse la UE. L’insicurezza in città grandi e piccole della Svezia già c’e’ perché sono preda delle risorse islamiche che comandano come se fossero a casa loro.

Inoltre le lamentele del dare tantissimo e ricevere poco in cambio è lo stesso discorso per noi. Vento anti-Ue in Svezia: referendum per l’uscita . LO VOGLIAMO ANCHE IN ITALIA, E’ UN NOSTRO DIRITTO E CHI CE LO NEGA E’ SOLO UN LURIDO DITTATORE ! Gli auguro il massimo successo però, per loro non sarà facile perché hanno in “pancia” un ex primo ministro iper mondialista. Steve per gli amici Bannon ed allora diventa possibile anche l’impensabile!

Gli Svedesi ci hanno messo un po’ di anni a imparare da noi Norvegesi, ma a forza di ripetere le cose, anche i più scettici sono capitolati. La UE in Scandinavia non serve perché organismo tecnocratico, strozzato dalla burocrazia e dalla mancanza di sovranità di tutti gli Stati che non siano Germania e Francia. 49 ma la Svezia è un paese ricco l’Italia no, non ho mai visto svedesi emigrare verso la Italia a lavorare. 50 se pensi che nel Sud Italia ci sono donne vestite di nero coperte dalla testa fino ai piedi come le musulmane mentre in Svezia ci sono locali dove le donne cercano per rimorchiare.