Famiglia, salute e benessere

L’ultimo dei Vampiri e il libro segreto dei Sette Dormienti PDF

Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella serie televisiva The Vampire Diaries. L’ultimo dei Vampiri e il libro segreto dei Sette Dormienti PDF stesso argomento in dettaglio: Elena Gilbert.


Författare: A. & D. Fontana.

17 anni che ha perso i genitori a causa di un incidente stradale. Inizia a innamorarsi di Stefan Salvatore, che le rivela di essere un vampiro, e scopre di essere la discendente di “Katherine Pierce”, la donna che trasformò i fratelli Salvatore. Elena e Katherine sono le doppelgänger di Amara. Lo stesso argomento in dettaglio: Stefan Salvatore. Venne trasformato in vampiro all’età di 17 anni da una donna di nome Katherine Pierce, nel lontano 1864.

Tornato a Mystic Falls, incontra Elena e se ne innamora, incuriosito dalla sua somiglianza con Katherine. A differenza del fratello, si nutre di sangue animale perché nutrirsi di sangue umano lo rende uno squartatore. Lo stesso argomento in dettaglio: Damon Salvatore. Ventitreenne, venne trasformato in un vampiro da Katherine, di cui entrambi erano innamorati. Lo stesso argomento in dettaglio: Katherine Pierce. Katerina Petrova, è la donna che vampirizzò i fratelli Salvatore nel 1864.

Sebbene Damon sia convinto che fosse stata rinchiusa in una cripta, Katherine in realtà riuscì a fuggire e a mettersi in salvo per conto proprio, sparendo senza lasciare traccia. Vicki, la sorella di Matt, della quale è innamorato. Elena e Jeremy, e si prende cura dei due ragazzi dopo la morte dei loro genitori. Sbadata e maldestra, inizialmente fa fatica ad adattarsi alla sua nuova vita come tutrice, a causa anche della sua giovane età. Si innamora di Alaric che la terrà, assieme agli altri, all’oscuro di tutto. Nel primo copione del pilot, il cognome di Jenna è Moyer e ha 29 anni. Lo stesso argomento in dettaglio: Bonnie Bennett.

Discende da una famiglia di streghe e, grazie agli insegnamenti di sua nonna, inizia a praticare piccoli incantesimi. La sua antenata Emily, una strega molto potente, fu la serva di Katherine nel 1864. Lo stesso argomento in dettaglio: Caroline Forbes. Katherine nella seconda stagione quando ha avuto un incidente mortale.