Famiglia, salute e benessere

La parigina. Agenda 2017 PDF

Questa voce o sezione sull’argomento film gialli non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Audrey Hepburn and Cary Grant 1. Technicolor la parigina. Agenda 2017 PDF 1963 diretto da Stanley Donen.


Författare: Ines de la Fressange.

L’appuntamento delle followers di Ines de la Fressange: l’agenda 2017, con nuovi consigli e schizzi inediti della Parigina per antonomasia.

Questa voce o sezione sull’argomento film non è ancora formattata secondo gli standard. In vacanza sulle Alpi, l’americana Regina “Reggie” Lampert confida all’amica Sylvie di aver intenzione di divorziare dal proprio marito Charles, un francese dal passato oscuro e dal presente alquanto misterioso. Grandpierre che le rivela che Charles è appena stato assassinato e gettato dal treno su cui viaggiava, sulla tratta Parigi-Bordeaux. Il mattino dopo, recandosi all’ambasciata americana per restituire i francobolli, Reggie scopre che Adam, di cui si è ormai innamorata, è in realtà Brian Cruikshank, un funzionario del Ministero del Tesoro americano, incaricato di recuperare il denaro.

L’amore fra i due può ora trionfare, coronato dalla proposta di matrimonio da parte di Brian. Nel 2002 è stato girato un remake da Jonathan Demme intitolato The Truth About Charlie interpretato da Mark Wahlberg. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 26 nov 2018 alle 17:29. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.