Saggistica

Le pensioni in Italia e in Europa PDF

Il risultato delle elezioni italiane ha avuto e avrà conseguenze anche sull’Europa. E così in un vertice bilaterale tra il presidente francese Emmanuel Macron e la cancelliera tedesca, Angela Merkel, Germania e Francia fanno il punto sugli scenari che riguardano l’Ue dopo il voto del nostro Paese. Berlino e Parigi mettono a fuoco il messaggio delle urne italiane le pensioni in Italia e in Europa PDF regiscono così: “Il lavoro che ci aspetta è importante in un contesto europeo profondamente scosso da Brexit e dalle elezioni italiane che hanno visto montare gli estremi e che ci hanno permesso di toccare con mano le conseguenze di una lunga crisi economica e le sfide migratorie a cui non abbiamo saputo rispondere”, hanno affermato Macron a margine del vertice con la Merkel.


Författare: Franco Peracchi.

Rapporto sul sistema previdenziale italiano comparato ai sistemi degli altri paesi europei: spesa sociale, assetti della previdenza pubblica e complementare, tendenze e prospettive di riforma.

Ha offerto una birra a tutti? Ma quali migranti, sono mangiapane a ufo, nullafacenti analfabeti, parassiti, spesso delinquenti disadattati, a cui vengono riconosciuti diritti inesistenti, che ai cittadini sono negati. AVETE VISTO CHE è COME DICO IO? L’ITALIA DENTRO LA COMUNITà è UN PERICOLO PER L’INTERA UNIONE,BISOGNA CACCIARLA FUORI, CON I COMUNISTI AL GOVERNO ED EX COMUNISTI COME PUò ANDARE UNA NAZIONE? SENTIAMO SE C’è QUALCHE LETTORE CHE DIFENDE IL PD. Daranno un’altra manciata di biada agli Italiani purchè si tengano gli immigrati clandestini nel loro mega campo profughi a forma di stivale.

E tutti vissero felici e contenti. Il vertice ha avuto come oggetto: come mantenere l’Italia in ginocchio? L’Ue paga la crisi e la gestione dell’emergenza migranti”. INFATTI,ORA FARE DIVENTARE ITAGLIA UN GRANDE CAMPO DI CONCENTRAMNO COME DIRE HUB DEI MIGRANTI,JAAAA. CON SORVEGLIANZA ARMATA ALLE FRONTIERE,DA CUI PRENDERE DI TANTO IN TANTEN METICCI E SCHIAVEN COME DICE KALERGI,JAAAA. Italia, che, intelligentona, non ha nemmeno una maggioranza politica, in modo che poi, sotto ricatto, ci faranno fare ancor di più quello che vogliono. La UE paga la crisi e la gestione dell’emergenza migranti” .

Sì verissimo,ed inoltre i tanto disprezzati Paesi dell’Est che rifiutano la folle politica economica della UE e l’invasione pianificata e legalizzata di finti ” migranti” e finti ” profughi” non soffrono nessuna crisi anzi prosperano. Urca, se ne sono accorti anche loro della tragica gestione dei migranti per merito del PD. Angela Merkel compì gli studi a Templin e all’Università di Lipsia, dove studiò fisica dal 1973 al 1978. Operò e studiò in seguito all’Istituto Centrale per la Chimica fisica dell’Accademia delle Scienze a Berlino-Adlershof dal 1978 al 1990. Angela Merkel parla correttamente il russo.