Società

Le preghiere PDF

Invitatorio e le indicazioni le preghiere PDF la preghiera. A4 contenente tre schemi uguali, da ritagliare, con proposte per l’esame di coscienza durante la celebrazione della compieta. 3 fogli che contengono premessa, letture bibliche, invocazioni, benedizione oggetti sacri, preghiere per la mensa, riti di conclusione. Uno schema semplificato per benedire oggetti sacri.


Författare: .

I piccolissimi made in Italy, libri fatti a mano.

Un piccolo libretto con uno schema della liturgia delle Ore e con alcune preghiere utili quali la comunione ai malati e uno schema per la confessione. Rosario: premessa, introduzione, misteri, litanie, proposta meditativa di Giovanni Paolo II. File RTF con le seguenti litanie: lauretane, bibliche, dalla Lumen Gentium, a Maria, a Santa Maria della Speranza. Vi sono i misteri della luce, introdotti da forme brevi di lettura, meditazione e invocazioni. In appendice una serie di canti tradizionali. A4 da ritagliare in due parti e da piegare a mo’ di brochure per ottenere due suppliche alla Madonna di Pompei. Lo schema prevede lettura iniziale, preghiera fedeli e preghiera finale, anche per inserirla durante una celebrazione eucaristica.

Uno schema per prepararsi alla Pentecoste partendo dalla domenica precedente. RTF formato libro: novena breve e vespri in onore di s. Michele, litanie di liberazione e triduo all’angelo custode. File RTF con le seguenti litanie: 1.

SOLO come forma di “Preghiera Privata”. Anche se il fine è lodevole, NESSUNO, se non è un sacerdote esorcista, può attaccare direttamente il demonio per liberare altre persone. Recitare queste preghiere non significa fare un esorcismo: l’esorcismo è solo quello fatto da un sacerdote esorcista come forma di preghiera pubblica, solenne in nome e con l’autorità della Santa Chiesa Cattolica. CONFESSIONE e che ogni preghiera va recitata NON come una formula magica ma con FEDE e FIDUCIA verso la Misericordia di Nostro SIGNORE. O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi.