Fumetti

Lo scrutatore d’anime PDF

Questa lo scrutatore d’anime PDF o sezione sull’argomento anime e manga è ritenuta da controllare. Motivo: Pagina scritta da chi ha visto solo l’anime senza informarsi del manga.


Författare: Georg Groddeck.

Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Sumika Yamamoto pubblicato negli anni settanta. La prima serie TV venne trasmessa in Italia solo a partire dal 1982, su Rete 4, col titolo Jenny la tennista. La seconda è rimasta inedita, probabilmente essendo solo un remake non ha suscitato interesse negli acquirenti italiani. Cerca di imitarla e prendere esempio da lei, affascinata com’è da questa ragazza più grande, la quale è oltretutto la miglior giocatrice della squadra scolastica, conosciuta anche come “Madame Butterfly” per la grazia del suo gioco.

Pratica con costanza e con grande forza di volontà i corsi di tennis, sport che lei adora, per poter arrivare a partecipare ai tornei più prestigiosi, e così realizzare il suo sogno di emulare Reika, che tanto stima e ammira. Viene ben presto riconosciuto il suo indubbio e personalissimo talento. Jenny trascura il proprio amore per Teddy, il miglior giocatore del club maschile. Ma di questo ne soffre intensamente.

La sua improvvisa salita alla ribalta ha intanto provocato l’inevitabile gelosia degli altri: Jenny deve affrontare ogni giorno l’invidia e l’astio nei suoi confronti da parte delle altre giocatrici, soprattutto Evelyn, esclusa dal torneo da Jeremy a favore di Jenny, tanto da essere oggetto di pettegolezzi, molestie e maldicenze. Hiromi, con una trama che risulta più fedele al manga originale rispetto alla prima trasposizione animata. La serie non è mai arrivata in Italia. Seguito delle avventure di Hiromi Oka che parte per l’America, insieme a Reika, Todo, Osaki: lì le due coppie dovranno rappresentare il Giappone in un prestigioso torneo. Durante il soggiorno in America l’allenatore Jin muore di leucemia, ma solo Todo viene a saperlo.

Hiromi guadagna il secondo posto, ma la tragica notizia smorza i festeggiamenti e l’entusiasmo. Passano le settimane e Hiromi ormai completamente demotivata passa tutte le sue giornate chiusa in camera. Saga finale della storia della giovane tennista giapponese Hiromi Oka e dei suoi amici e colleghi Reika, Todo, e Osaki. La bella Hiromi finalmente ha raggiunto il suo sogno: diventare testa di serie a livello nazionale. Tuttavia bisogna ancora superare qualche ostacolo e qualche difficoltà prima di raggiungere la completa felicità, compreso il rapporto col fedele Takayuki Todo. Una ragazza di 14 anni matricola di liceo che, come tutte le sue coetanee, è piena di sogni e speranze. All’inizio per lei entrare a far parte del prestigioso club di Tennis della scuola significa solo stare vicino a Takayuki Todo, che lei ama in segreto, e seguire le orme del suo idolo Reika Ryuzaki.