Religioni

Longhi PDF

La prima apparizione televisiva avviene nella sit-com Il supermercato, con Enrico Longhi PDF e Angela Finocchiaro. Nel 2010 è la protagonista femminile del film indipendente I giorni della vendemmia. Nel 2015 è nel cast del film Italiano medio di Maccio Capatonda, interpretando il ruolo di Franca. Al Midsummer night’s jazz all, di M.


Författare: .

Dotato di uno spirito brillante, Longhi dipinse scene di vita veneziana, colte sempre con acutissimo spirito di osservazione e con ironia sottile e garbata, nei palazzi patrizi come nelle abitazioni borghesie nei campielli della città lagunare. Come si legge negli scritti di Bernard Berenson “Longhi dipinse per i veneziani appassionati di pittura la loro stessa vita, in tutte le sua fasi quotidiane, domestiche e mondane. Nelle scene riguardanti l’acconciatura e l’abbigliamento della dama, troviamo il pettegolezzo del barbiere imparruccato, le chiacchiere della cameriera; nella scuola di danza, l’amabile suono del violino. Non c’è nessuna nota tragica… Un senso di profonda cortesia di costumi, di grande raffinatezza, insieme con un onnipresente buonumore distingue i dipinti del Longhi da quelli di Hogarth, a volte così spietato e carico di presagi di mutamento.”

Agatina e la tempesta, di M. 2010 – Premio Nazionale La Torretta Vinto – Miglior attrice emergente. URL consultato il 25 maggio 2013. URL consultato il 2 agosto 2013. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 3 dic 2018 alle 23:51. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.