Informatica

Mina, piccola e potente cacciatrice PDF

Risoluzioni schermo: 1920×1200 Scheda grafica: 1 GB o più VRAM, compatibile con Shader 2. MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Fu inizialmente annunciato il 27 ottobre mina, piccola e potente cacciatrice PDF e poi pubblicato il 27 ottobre 2009.


Författare: Silvia Ziliani.

Il gioco rimase in closed beta dal 10 aprile 2009 fino al 12 ottobre 2009. Successivamente venne messo in open beta, fino al momento della sua uscita. I giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla mappa di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato Nexus. Una partita è vinta quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando il team avversario si arrende. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall’uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti Buff. Con l’oro guadagnato è possibile acquistare degli Item, ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione.

Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l’abilità più potente, detta Ultimate, è disponibile a partire dal sesto livello. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati EB, abbreviazione di Essenza Blu, necessari per l’acquisto di nuovi campioni da usare nelle partite successive. I campioni possono essere sbloccati anche grazie ai Riot Points, detti più comunemente RP, acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali. League of Legends è basato su diverse modalità di gioco. Attualmente il gioco può essere giocato in cinque diverse modalità: tutorial, practice, co-op, normal e ranked. Tutorial: è la modalità di gioco dove i nuovi giocatori sono destinati quando iniziano a giocare per la prima volta.