Letterature lingua straniera

Quello che i tuoi occhi nascondono. 5 sensi PDF

La pagina corrente utilizza i frame. La nona stagione di American Dad! Stati Quello che i tuoi occhi nascondono. 5 sensi PDF dal 30 settembre 2012 al 12 maggio 2013 sull’emittente Fox.


Författare: Serena Nobile.

Bianca ama guardare il mondo attraverso l’obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell’incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l’ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell’università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro. Dimenticare è impossibile, l’assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.

In Italia, la stagione è stata trasmessa dall’11 settembre 2013 al 2 febbraio 2014 su Italia 2. Roger apre un lounge bar in soffitta e scrittura Hayley come cantante, se ne innamora e finisce per rapirla. Ma quando lei gli dice che non può essere innamorata di lui perché lei è sposata, diventa violento con il marito Jeff. Nel frattempo, Stan, ancora una volta, cerca di dimostrare la sua virilità negoziando a buon prezzo il suo SUV che vuole cercare di vendere. Finalmente gli Smith si fanno una vacanza su un’isola tropicale e Stan promette a sua moglie di non lavorare in vacanza, ma gli arriva subito l’ordine della CIA di eliminare un responsabile del villaggio vacanze.

Nel frattempo, Jeff e Hayley cercano l’intesa sessuale perduta, Roger importuna i vacanzieri fingendosi una vecchietta da poco rimasta vedova e Steve fa amicizia con un nuovo amico che lo porterà nella spiaggia per nudisti. Stan passa più tempo al club esclusivo della CIA L’angolo del relax che insieme a sua moglie. Così Francine, grazie ad un costume fatto da Roger, si finge un uomo per entrare nel club e passare più tempo con Stan. Francine racconta di chiamarsi Frank e di essere un agente della CIA che viene da Chicago. Steve insieme a Snot, Barry e Toshi suonano nella banda musicale chiamata Boy Bam.

Lo zio di Snot li reputa molto bravi e li invita ad aggregarsi in un nuovo gruppo: i B12. Subito girano il primo videoclip che non uscirà mai sul mercato, dato che lo zio di Snot si suicida perché riceve una telefonata in cui gli viene detto che si sono formati i B13, una nuova band più entusiasmante dei B12. Hercules, il marito della madre di Stan, muore, quindi Stan la invita a vivere a casa sua. In questo modo sua madre Betty conosce Roger e, credendolo una persona, decide di sposarlo, così Stan diventa il figliastro di Roger. Inizialmente il rapporto tra Roger e Stan è freddo, ma poi tra di loro nasce una grande intesa.

Ma il copione è pieno di scene dettagliate di sesso gay che, secondo Steve, Snot, Barry e Toshi, sarebbero inadatte al film. Così eliminano le scene erotiche e volano ad Hollywood per la realizzazione del film. Ma sarà proprio il produttore a richiedere le scene di sesso. A Stan non va giù che suo figlio passi tanto tempo con Snot a causa dell’amicizia infantile che li lega, perciò decide di separarli: organizza un finto omicidio a cui fa assistere Snot e, per proteggerlo da eventuali vendette, lo nasconde in un’altra città. Ma tra i due nasce una grande amicizia tanto infantile quanto quella precedente. Jeff, in cambio di soldi, fa dei lavoretti in casa per Roger.

Finita la giornata di lavoro, il ragazzo torna in camera di Hayley. Ma nel corridoio viene sempre assalito da Roger travestito da un ladro che gli ruba i soldi e lo maltratta. La babysitter di Steve si rompe una gamba, finisce in ospedale e non può badare al ragazzo. Così Hayley si propone per sostituire la babysitter, ma Stan e Francine la reputano immatura e sono conviti che non potrà mai cavarsela.

Ma, siccome non c’è un sostituto, sono costretti a lasciare ad Hayley la custodia del fratello. Stan e Francine vanno a uno spettacolo di cavalli, accompagnati in carrozza dal cocchiere Roger. Ma per fare veloce, vanno in autostrada e fanno un incidente scontrandosi con un camion. Nel loro nuovo talk-show, Greg e Terry parlano del 35º anniversario del salvataggio della “bambina del pozzo”, cioè Francine.