Filosofia e psicologia

Rinne. Vol. 31 PDF

This is always free of charge. Sync your files with the cloud! Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta rinne. Vol. 31 PDF da dolore, sofferenza e vuoto.


Författare: Rumiko Takahashi.

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace… Renge la Damashigami viene in possesso di una licenza da Shinigami trovata casualmente per strada e decide di falsificarla spacciandola per sua, con la speranza di riuscire a far colpo su Kain. Scoperta da Rinne, promette al ragazzo una ricompensa in cambio del suo silenzio, ma qualcun altro sospetta di lei…

In questo mondo, ovunque ci sia una luce c’è anche un’ombra. Finché il concetto di “vincente” esisterà, ci sarà anche quello di “perdente”. L’egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l’odio per proteggere l’amore.

Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. Costituisce uno degli antagonisti principali della seconda parte della storia. Uchiha nonché, insieme ad Hashirama Senju, uno dei fondatori del Villaggio della Foglia. Per la maggior parte della seconda metà della storia Tobi si è spacciato proprio per Madara ma durante la quarta guerra ninja si scopre che egli in realtà è il ritenuto morto Obito Uchiha, il quale si è finto Madara proprio per volere di quest’ultimo.