Religioni

Sei libero: perché non te ne accorgi? PDF

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Please forward this error screen to sei libero: perché non te ne accorgi? PDF. Qual’è il colmo per un musicista?


Författare: David Icke.

Non otterremo una risposta al degrado ambientale cercando di convincere politici e industriali della necessità di cambiamenti urgenti e fondamentali. Nemmeno gli scienziati e la Chiesa sembrano sapere cosa si debba fare. Cosa possiamo fare noi? L’autore ci ricorda che tutti noi facciamo parte di una grande coscienza e che abbiamo le capacità di annullare il “Sistema” nel quale apparentemente siamo intrappolati. Occorre mutare le forme-pensiero su cui si fonda l’intero “Sistema” e che si sono rivelate dannose per la gente e per il pianeta.

Quarta di copertina

Non otteremo una risposta al derado ambientale cercando di convincere i politici e gli industriali della necessità di cambiamenti urgenti e fondamentali, perché essi agiscono spinti dal bisogno di essere eletti e da interessi personali. Nemmeno gli scienziati e la Chiesa sembrano sapere cosa occorra fare.Cosa possiamo fare noi? David Icke, autore notissimo tanto negli Stati Uniti quanto in Gran Bretagna, ci ricorda che tutti noi facciamo parte di una grande coscienza e che abbiamo le capacità di annullare il “Sistema” nel quale apparentemente siamo presi in trappola. L’intero sistema religioso, economico e sociale è stato strutturato per farci sentire colpevoli, pieni di paure, indegni, insodddisfatti o invidiosi, e si è rivelato tremendamente distruttivo sia per la gente che per il pianeta: si tratt ora di mutare le forme-pensiero, le matrici sottili che lo dirigono, e invertire questo processo. La cosa è possibile. Dipende da noi.

Studiare una fuga senza il piano! Che cosa hanno in comune l’arpa ed i genitori anziani? Entrambi non perdonano e sono difficili da fare entrare e uscire dalla macchina. Che differenza c’è fra un’arpa accordata e le voci degli spiriti? Ogni tanto qualcuno dice di sentire le voci degli spiriti.

Definizione di quarto di tono: un’arpista che intona le corde all’unisono. Circa venti minuti, o fino a quando qualcuno apre una porta. Cosa puoi dire ad un suonatore di Banjo in giacca e cravatta? Il Banjo sta alla musica come la carne in scatola sta al cibo. Qual’è la differenza tra un banjo ed una motosega? La motosega ha una gamma dinamica maggiore.

Qual’è la frase meno usata della lingua italiana? Ma quella non è la Porsche del suonatore di banjo? Female five string banjoist shouting at her boyfriend in a crowded shopping mall: “Don’t forget, sweetheart, I need a new G string. There’s nothing I like better than the sound of a banjo, unless of course it’s the sound of a chicken caught in a vacuum cleaner. Come ti accorgi che un basso è morto?

1 – Perché, c’è una differenza? Come ti accorgi che è stato fatto lo scambio? La “statua” comincia a sembrare un po’ rigida. Quanti bassi servono per cambiare una lampadina?