Religioni

Storie di ballerine. Storie in 5 minuti PDF

Qualche tempo fa riordinando i mie vinili, ritrovo la versione disco dei Santa Esmeralda di Don’t le me be Misunderstood. Da ragazzo mi aveva colpito per l’uso delle chitarre classiche, cosi’ la metto sul piatto e sin dalle prime note decido storie di ballerine. Storie in 5 minuti PDF realizzarne una versione per il mio ensemble.


Författare: Xanna Chown.

5 storie col tutù, che parlano dì balletti e ballerine. Tutte da leggere in 5 minuti. C’è Bobo, il cane ballerino. C’è Anna, che deve arrivare puntuale all’esame di danza. E poi c’è Claudia che ha perso le sue scarpette portafortuna. Età di lettura: da 3 anni.

Ecco l’idea fondere il classico con il pop, unire Paganini ai Santa Esmeralda! Roberto Fabbri Guitar Quartet: Roberto Fabbri, Paolo Bontempi, Leonardo Gallucci e Luigi Sini. La chitarra di ROBERTO FABBRI racconta l’amore in Tu sei ossessione, il nuovo libro digitale di Federico Moccia gia’ disponibile in tutte le librerie e sulle piattaforme digitali. Alcuni dei filmati e delle immagini presenti nel libro sono impreziositi dalle musiche eseguite e composte appositamente da Roberto Fabbri.

Just Friends e’ il brano che rappresenta il motivo conduttore di Tu sei ossessione scritto dal chitarrista insieme a Paolo Bontempi ed eseguito dal Roberto Fabbri Guitar Quartet. Questa estate – racconta Roberto Fabbri – ho collaborato a un nuovo progetto editoriale componendo alcuni brani per la colonna sonora del primo Flook, “Tu Sei Ossessione”, dello scrittore Federico Moccia. Flook e’ un’esperienza di lettura immersiva, in cui e’ possibile personalizzare la storia e viverla attraverso diversi linguaggi. Le sue chitarre – dice Federico Moccia – mi hanno conquistato!