Tempo libero e stile di vita

Un giorno tutto questo sarà tuo! PDF

Perché il Verbo si è fatto carne? Come il Figlio di Dio è uomo? Che cosa significa il termine un giorno tutto questo sarà tuo! PDF ? Perché un sacramento della Riconciliazione dopo il Battesimo?


Författare: Giovanni Medioli.

La scomparsa di un parente è una perdita personale, ancora più difficile da superare quando si devono affrontare conseguenze pratiche ed economiche e ci si deve muovere nei meandri di leggi e burocrazia. Quali sono le cose da fare urgentemente prima e dopo il lutto? Come bisogna gestire i crediti e i debiti del defunto? Come si fa il subentro di un’utenza elettrica? E, soprattutto, quali meccanismi regolano la successione e la divisione del patrimonio? Come si trasferiscono le quote di una società? Con un linguaggio lontano dal solito gergo giuridico, questo volume offre una veloce e approfondita sintesi su queste e altre questioni, capace di venire in soccorso sia di chi deve risolvere i problemi lasciati dal defunto, sia di chi vuole sistemare i propri affari per tempo, e liberare dal peso i propri cari.

Chi riceve e chi amministra questo sacramento? Perché il nome di sacramento dell’Ordine? Perché lamentarci di non essere esauditi? In che modo la nostra preghiera è efficace? La Madonna promette la salvezza dell’anima!

Inizia ora i primi 5 sabati del mese! Segretaria del Mio mistero più profondo, sappi che sei in confidenza esclusiva con Me. Il tuo compito è quello di scrivere tutto ciò che ti faccio conoscere sulla Mia Misericordia, per il bene delle anime che leggendo questi scritti proveranno un conforto interiore e saranno incoraggiate ad avvicinarsi a Me. Lo invocherete invano, quando sarà troppo tardi! Dì ai peccatori che nessuno sfuggirà alle Mie mani.

Se fuggono davanti al Mio Cuore misericordioso, cadranno nelle mani della Mia giustizia. Dì ai peccatori che li attendo sempre, sto in ascolto del battito del loro cuore per sapere quando batterà per Me. Il Signore non fa mai violenza alla nostra libera volontà. Lasciati Amare dallo Spirito Santo attraverso questi canti di guarigione . Giungevano alla fine, ma non s’accorgevano che era finita. Alla fine di quella strada c’era uno spaventoso precipizio, cioé l’abisso infernale.

E ce n’era un così gran numero, che era impossibile contarle. Tutto ciò che è terreno dura poco. Se un’anima ama sinceramente Dio ed è unita a Lui interiormente, benché all’esterno viva in condizioni difficili, nulla è in grado di vincolarne la vita interiore. Il Signore mi elargì molta luce per farmi conoscere i Suoi attributi. Il primo attributo che il Signore mi fece conoscere è la Sua Santità. Ci sono delle anime completamente divinizzate, ma ci sono anche anime che vivono a malapena. Signore mi fece conoscere è la Sua Giustizia.