Filosofia e psicologia

Vicino a te non ho paura PDF

Nicholas Sparks, pubblicato in Italia nel 2011. La ventisettenne Katie arriva a Southport, in Carolina del Nord, e inizia a lavorare in un ristorante del luogo, conducendo una vita estremamente riservata, senza allacciare nessuna relazione sociale. La sua unica compagnia è vicino a te non ho paura PDF della vicina di casa, Jo, con cui instaura un rapporto amichevole.


Författare: Nicholas Sparks.

Un giorno Katie si reca in un negozio del posto e conosce Alex, il proprietario, un vedovo con due figli piccoli, Josh e Kristen. Ben presto Katie e Alex entrano in confidenza, tanto che lei lo invita a cena a casa sua, e scoprono di amarsi. Katie però nasconde un terribile segreto e presto Alex, che è un ex detective, lo intuisce. Dopo aver saputo la verità, Alex si offre di proteggere Katie: il loro legame si fa sempre più forte, tanto che questo amore diventa l’unico porto sicuro nella vita della donna, che fino a poco tempo prima viveva di incubi e faticava a fidarsi di chiunque. Nel frattempo, Kevin è sempre più deciso a trovare la moglie e a riportarla a casa. Quando finalmente scopre dove si trova, si reca immediatamente a Southport e la vede in compagnia di Alex e dei suoi due figli.

Più tardi, di sera, Alex si allontana da casa accompagnare un’amica all’areop ,lasciando Katie da sola con Kristen e Josh. Kevin si aggira nelle vicinanze della casa e appicca un incendio. Katie capisce quello che sta succedendo e cerca di mettere in salvo la bambina. Kevin ubriaco li insegue, ma arriva anche Alex che cerca di mettere in salvo tutti.